Ecomuseo.

Biosfera.

mabshadow-for-printing-jpg

Eventi.

eventi

  

Percorsi.

 

Progetti.

progetti

 

Territorio.

 

Reti.

reti

Acquarello al castello

 

pitturaVi piace disegnare e dipingere la natura? Siete interessati alle tecniche del disegno a matita, alla riproduzione dal vero di piante e fiori, ad utilizzare l'acquarello? L'associazione culturale Artincampo, in collaborazione con l'Ecomuseo della Judicaria, organizza un corso specifico di disegno botanico nella suggestiva sede di Castel Campo. Simonetta Varchetta, illustratrice, vi porterà per mano a preparare e impostare una tavola botanica, a disegnare e poi colorare ad acquarello, a realizzare una tavola botanica dal vero.

La castelcampodata del corso è ancora da definire, ma l'iniziativa si svolgerà di domenica, dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00. È necessaria la preiscrizione per attivare il corso stesso e per questo potete rivolgervi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il corso costa 80 euro.

 

Consulta la locandina del corso.

 

Gestione associata in convenzione tra i Comuni di:

Comano Terme

Bleggio Superiore

Dorsino

Fiavé

http://www.comune.sanlorenzoinbanale.tn.it/

S. Lorenzo in Banale

Stenico

Tenno

__

Partners

Benvenuti

benvenuti-300

Indirizzo

Servizio Ecomuseo della Judicaria “dalle Dolomiti al Garda” - Associazione Pro Ecomuseo "dalle Dolomiti al Garda"  presso Comune di Comano Terme
Via G. Prati, 1

38077 Ponte Arche (TN)

Contatti

Tel. 0465-701434

fax 0465-701725

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie ci aiutano a fornire i servizi. Navigando il sito accetti i cookie di esercizio